Parla il procuratore di Inler: “Con Benitez può solo migliorare”

 

 

Inler-e1354633313125Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, è intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, parlando della sfida giocata Sabato contro l’Atalanta: “Gokhan ha giocato benissimo Sabato, è stato molto disciplinato, ma non può giocare solo per attaccare come tanti vorrebbero perché si rischia di prendere gol”.

Il procuratore dello svizzero ha rilasciato alcune dichiarazioni anche riguardo alla crescita del centrocampista in vista della gara di Champions con il Borussia: “Inler fisicamente sta bene, è un mostro e può giocare tranquillamente due volte a settimana.
Il Borussia sta facendo un ottimo lavoro anche per ciò che concerne il mercato ed il lavoro di scouting che stanno attuando. Il Napoli però non deve avere timore dell’avversario, anzi deve essere convinto di farcela, anche perché per il Dortmund non sarà facile conquistare i tre punti al San Paolo.”

Infine Lamberti ha parlato a proposito della crescita di Inler: “Gokhan è rinato, si sente benissimo perché Benitez ha fiducia in lui e lo fa sentire importante…può solo migliorare.

Fonte: Radio CRC

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parla il procuratore di Inler: "Con Benitez può solo migliorare"

Impostazioni privacy