Champions, il Borussia è in emergenza: Lewandowski e Blaszczykowski in forse contro il Napoli

Robert Lewandowski

Il Borussia Dortmund è in piena emergenza. Si è affollata l’infermeria dell’avversaria del Napoli in Champions. Nella gara di campionato di domani control’Amburgo, oltre alle assenze di Gundogan, da oltre un mese alle prese con problemi alla schiena, e di Piszczek, che tornerà in campo solo nel 2014, il tecnico Klopp potrebbe non avere a disposizione anche Lewandowski e Blaszczykowski. L’attaccante polacco, da alcuni giorni accusa una fastidiosa tendinite al ginocchio, che non gli ha permesso di giocare in nazionale contro San Marino. Lewandowski ha svolto solo allenamenti differenziati.

Allarme anche per l’altro nazionale Blaszczykowski che nella gara contro San Marino, dove ha realizzato una rete, ha subito una distorsione al ginocchio destro che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco. È da valutare l’esatta entità dell’infortunio, ma Klopp è ottimistaL’infortunio di Blaszczykowski dovrebbe risolversi presto. È stato fortunato, poteva andargli peggio. È già migliorato, ma non vogliamo rischiare nulla». L’unica buona notizia per il Borussia arriva dal pieno recupero di Reus, che per una intossicazione gastrointestinale, aveva rinunciato all’impegno della nazionale tedesca contro le Isole Faroer.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Champions, il Borussia è in emergenza: Lewandowski e Blaszczykowski in forse contro il Napoli

Impostazioni privacy