Higuain e Fernandez premiatori d’eccezione

 

1236905_10202093150516088_39973795_n

Giornata di festa fuori dagli schemi a Castelvolturno per Gonzalo Higuain, asso nella manica dello scacchiere di Rafa Benitez a premiatore d’eccezione insieme a Federico Fernández.

Nella settimana di preparazione in vista del match di campionato contro l’Atalanta i giocatori della SSC Napoli sono intervenuti durante un evento dedicato agli agenti di viaggio di MSC Crociere in cui venivano presentate le nuove destinazioni invernali della Compagnia: gli “Emirati Arabi; le Antille e le Canarie”, grandi novità della programmazione 2013/2014.

 

Un’iniziativa compresa tra le numerose attività programmate dalla SSC Napoli e la Compagnia rivolte al mondo, trade, consumer e business, dopo le altre fortunate collaborazioni che han dato vita alle due edizioni della “Crociera Azzurra” e alla terza edizione “MSC Crociere Cup” disputata dagli azzurri contro il Benfica lo scorso 9 agosto allo Stadio San Paolo.

Questa mattina Gonzalo Higuain e Federico Fernández hanno infine consegnato maglie da gioco e pallone autografato all’Area Manager Sud Italia Francesco Manco, che ha ricambiato consegnando ai giocatori un voucher valido per una crociera a bordo di una nave nella flotta.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e Fernandez premiatori d'eccezione

Impostazioni privacy