Cicogna in arrivo in casa Hamsik

marek hamsik e martina franovaAppena qualche mese fa, nel cuore dell’estate, nell’ambito di una delle tante interviste rilasciate, fu chiesto a Marek Hamsik cosa mancasse alla sua vita per renderla perfetta.

Lo slovacco, con la timida riservatezza che lo contraddistingue, nascondendosi dietro un sorriso utile a palesarne la compunta ed umile indole, ha replicato quanto segue: “Vincere ed una figlia femmina.”

A distanza di una manciata di settimane, il Fato sembra essersi repentinamente dato da fare per conferire forma, corpo ed espressione ai desideri della cresta più amata di Napoli.

Infatti, oltre alle brillanti vittorie conseguite dagli azzurri nell’ambito delle prime due giornate di Campionato, entrambe suggellate da una sonora doppietta di capitan Hamsik, stando alle indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, divenute sempre più incalzanti ed insistenti negli ultimi giorni, sembra che, effettivamente, in casa Hamsik si attenda nuovamente l’avvento della cicogna.

Pertanto, la bella Martina Franova, compagna storica di Marek, si appresta a fargli vivere la gioia di diventare papà per la terza volta, dopo aver dato alla luce Christian, il 15 gennaio del 2010, e Lucas, il 5 gennaio del 2012.

Prematuro e fuori luogo appare ipotizzare il sesso del nascituro con così largo anticipo, tuttavia, di sicuro, al terzogenito di casa Hamsik, toccherà un destino diverso rispetto a quello dei due fratellini, nati entrambi a gennaio, mentre, il terzo erede, dovrebbe vedere la luce in concomitanza con la fine del Campionato in corso.

Tuttavia, anche in questo caso, com’è già avvenuto per Christian e Lucas, il nascituro sembra, però, predestinato a venire alla luce alle pendici del Vesuvio.

Pertanto, ai tifosi di fede azzurra, non resta che augurarsi ed augurare al suo capitano di ritrovarsi costretto, alla fine della stagione, ad organizzare un’altisonante festa per brindare al conseguimento della perfezione, sul piano personale e professionale.

In virtù del legame che vige tra Marek ed i napoletani, consegnando una femmina alla famiglia Hamsik, la cicogna conferirà alla città di Napoli una nuova, illustre ed amatissima principessa.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cicogna in arrivo in casa Hamsik

Impostazioni privacy