Rinforzi per Benitez, si lavora per gennaio

 

Bigon

Non è passata nemmeno una settimana dalla chiusura del calciomercato, che già si fanno nomi caldi per il calciomercato di riparazione.

Com’è noto il Napoli ha a disposizione un budget sostanzioso che può investire nella prossima sessione invernale. Sicuramente prima di muoversi in maniera concreta Bigon attenderà le disposizioni di mister Benitez, che valuterà l’organico in questa prima parte di stagione.

I nomi caldi sono quelli del centrocampo, con Mascherano su tutti.  Poi si le alternative ad Higuain. Se Zapata non avrà la piena fiducia del tecnico e Pandev non riuscirà a reggere il doppio ruolo, si dovrà intervenire anche in quel senso.

Il nodo principale però sarà la difesa.  Con grande rammarico di tifosi e allenatore, la società non è riuscita ad ingaggiare un difensore centrale di caratura internazionale. Sfumato Skrtel nelle ultime ore del calciomercato si riproverà nelle prossime settimane.  Con un occhio anche ai giocatori svincolati.

Tra i giocatori senza contratto c’è Gallas, che potrebbe dare una mano agli azzurri con la sua indiscussa tecnica e la sua notevole esperienza internazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinforzi per Benitez, si lavora per gennaio

Impostazioni privacy