Formisano: “Nel centro storico nascerà museo con cimeli azzurri. Prevendita Champions a gonfie vele”

formisanoAlessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, è intervenuto ai microfoni del TG3 Campania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

San Paolo? “Purtroppo non abbiamo ancora l’opportunità di servire settori moderni e il museo all’interno dell’impianto. Speriamo di trovare una soluzione con il Comune. A questo abbiamo rimediato con un progetto a cui abbiamo lavorato con segretezza: nel centro storico nascerà museo con cimeli azzurri. San Paolo è in controtendenza rispetto altri stadi italiani. Ha infatti una presenza media del 150% rispetto alla media italiana. Se avessimo 100 mila posti riusciremmo a vendere ugualmente tutti i biglietti”. 

Vendite Champions? Procedono in maniera assolutamente positiva: la prevendita con il Borussia va a gonfie vele. Anche gli abbonamenti sono il 25 % in più rispetto all’anno scorso”.

Scudetto? “Abbiamo quest’anno una cifra tecnica che ci mette nelle condizioni di essere estremamente ottimisti”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: "Nel centro storico nascerà museo con cimeli azzurri. Prevendita Champions a gonfie vele"

Impostazioni privacy