Britos a Radio KK: “Partenza ottima, ma vogliamo migliorare. Champions? Non vedo l’ora di giocarla”

britosAi microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il difensore azzurro Miguel Angel Britos.

PARTENZA IN CAMPIONATO “Siamo partiti bene, l’importante è vincere ed è quello che abbiamo fatto. Siamo in buona forma. Abbiamo fatto degli errori, soprattutto in difesa, dobbiamo certamente migliorare”.

MAZZARRI- BENITEZ “Mazzarri lavorava più sull’aspetto tattico e il gioco era più sugli esterni e lanci lunghi. Benitez vuole possesso palla e arrivare in porta palla a terra. Vogliamo fare meglio”.

DIFESA- “Sono nato come difensore centrale, mi trovo più a mio agio a quattro, anche se con Mazzarri ho imparato tanto. Giocare al fianco di Raul Albiol è tanta roba, è un campione e ha tanta esperienza. I destri usano con più facilità l’altro piede, per noi mancini è più difficile”.

TIFOSI- “Napoli è una città molto passionale, la gente vive di calcio ed è difficile giocare qui. Si parla troppo, a volte senti parlare gente che non ha mai giocato a calcio. Ma i tifosi comunque ti danno molto”.

CHAMPIONS- “Non vedo l’ora di giocarla, anche perchè due anni fa ero in tribuna. Girone tosto, ma equilibrato.”

LA SQUADRA “Siamo molto affiatati, c’è serenità. Speriamo sia l’anno buono per ottenere risultati importanti”.

HIGUAIN- “E’ fortissimo, non è ancora al top, ma è straordinario. E’ molto diverso da Cavani”.

MONDIALI- “Spero di convincere Tabarez per essere convocato, ma le speranze ogni giorno si affievoliscono. Ad esempio si è fatto male Coates, ma è stato chiamato un altro ragazzo giovane. Tabarez ha la ‘capa tosta’.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Britos a Radio KK: "Partenza ottima, ma vogliamo migliorare. Champions? Non vedo l'ora di giocarla"

Impostazioni privacy