Skrtel: “Sono stato accostato al Napoli per via di Benitez, ma non ho mai pensato di lasciare il Liverpool. Futuro? Chissà…”

SkrtelSembrava dovesse rappresentare il botto finale di una campagna acquisti al di sopra delle aspettative, ma così non è stato. Dopo settimane di trattative, Martin Skrtel ha detto no all’offerta del Napoli legandosi indissolubilmente al suo presente, ossia il Liverpool; ma ai microfoni di Sport.sk, il difensore slovacco apre indirettamente un piccolo spiraglio che fa ben sperare per le prossime sessioni di mercato:

Sono orgoglioso di indossare la maglia del Liverpool, ed ho un contratto che voglio assolutamente rispettare. Tuttavia, mentirei se dicessi di non aver pensato accuratamente a questa scelta, che definisco senza ombra di dubbio di cuore e utile al prosieguo della mia carriera“.

Sull’interessamento del Napoli

Il mio nome è stato accostato agli azzurri per via di Benitez, e vi garantisco che non c’è mai stata una negoziazione simile a quella descritta e ingigantita dai giornali. Ribadisco, né io né i Reds abbiamo mai manifestato la volontà di separarci. Napoli in Champions? Contento per loro, ma non lo trovo un motivo valido per mettere pressione al mio club di appartenenza“.

Su probabili “sorprese” future

Ora come ora vivo il presente, mancano ancora tante partite al mercato invernale. Vedremo…“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Skrtel: “Sono stato accostato al Napoli per via di Benitez, ma non ho mai pensato di lasciare il Liverpool. Futuro? Chissà…”

Impostazioni privacy