Due big match per il Napoli dopo lo stop per le Nazionali

napoli-milan-2-2--320x212

Alla seconda giornata di campionato il Napoli, con sette goal in sole due partite, mostra già la sua supremazia in campo. Le partite contro il Bologna e poi contro il Chievo Verona sono state un perfetto biglietto da visita per una squadra che quest’anno avrà a che fare con non poche novità che sicuramente affronterà a muso duro.

Ma il vero campionato per il club partenopeo inizierà dopo lo stop di questa settimana per dar spazio alle Nazionali. Infatti a fine mese gli azzurri dovranno disputare due big match a distanza di pochi giorni: il primo sarà l’esordio di quest’anno in Champions League contro la più temuta squadra del girone, il Borussia Dortmund, classificatosi secondo l’anno scorso a Wembley contro il Bayern Monaco; il secondo, invece, vedrà gli azzurri confrontarsi con i rossoneri di Allegri a Milano.

Benitez, però, dal canto suo, non si è mostrato molto preoccupato del suo Napoli, soprattutto per le sfide internazionali. Infatti, dopo i sorteggi dei gironi ha rassicurato tutti sostenendo che il girone è uno dei più equilibrati nonostante le squadre che si incontreranno hanno più esperienza in Champions.

Martina Ferriere

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due big match per il Napoli dopo lo stop per le Nazionali

Impostazioni privacy