Sakho al Liverpool può a sorpresa riaprire il discorso Skrtel. Nel weekend si può chiudere

Skrtel

Secondo quanto riportato dal portale goal.com, il mercato in difesa del Napoli ruota tutto intorno al nome di Sakho.

E’ proprio questo ultimo nome a creare l’attesa (e anche l’assalto) finale per lo slovacco Skrtel, con il quale i partenopei hanno trovato l’accordo sulla base di 2,4 milioni a stagione dopo che le distanze iniziali sembravano quasi insuperabili (potrebbe esserci qui anche la “mano” del connazionale Hamsik, oltre che le lusinghe del mentore Benitez).

Perché di fatto Sakho tratta apertamente con il Liverpool e per farlo ha il lasciapassare di Blanc&Blanc, un okay giunto anche un po’ a sorpresa dopo che nell’entourage parigino si era deciso di puntare su un’ossatura di calciatori anche autoctoni.

Insomma, con 13 milioni dei Reds al PSG e 8/9 del Napoli al Liverpool il cerchio si può chiudere. Ma attenzione: De Laurentiis e Bigon non vorrebbero arrivare a lunedì, bensì capire prima i margini reali di un’operazione annunciata che ha l’80% di possibilità di andare in porto. In mezzo c’è il sabato al Bentegodi, poi domenica si deciderà in casi estremi di virare su un nome diverso attualmente poco ipotizzabile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sakho al Liverpool può a sorpresa riaprire il discorso Skrtel. Nel weekend si può chiudere

Impostazioni privacy