Parte la caccia ai voli e ai biglietti. Ecco quale meta preferiscono i tifosi azzurri

400 tifosi a Plzen per credere nella promessa fatta dai giocatori: lottare e onorare la maglia

Tutti con la mano sulla tastiera del computer per cominciare a prenotare i viaggi al seguito della squadra. Così, gran parte dei tifosi del Napoli ha trascorso il tardo pomeriggio di ieri. Le trasferte di Champions rappresentano una grande suggestione, ma anche quest’anno non sarà facile procurarsi i biglietti le trasferte internazionali. Intanto, però, meglio bloccare i voli.

Londra è la destinazione più facile da raggiungere, Dortmund quella più ambita. Su Facebook e Twitter si sprecavano i commenti di coloro che desiderano essere presenti al Westfalenstadion. Marsiglia, invece, rappresenta un’opportunità ghiotta perché ci si può arrivare anche in nave e in tanti stanno già vagliando questa opzione. Grande attesa anche in giro per l’Europa: in Germania ci sono dei Club Napoli sia a Monaco che a Berlino, in Inghilterra hanno esultato i soci del Club Napoli Londra del presidente Dario Tarantino. Loro saranno sicuramente presenti all’Emirates per la sfida con l’Arsenal.

Nella capitale inglese sono numerosi i pub dove si seguono le partite del Napoli: il ristorante «Da Maria» a Notting Hill è un vero e proprio feudo dei tifosi azzurri. Il Club Napoli Paris Saint Gennaro avrebbe logicamente preferito la sfida contro Lavezzi e Cavani, ma si sta organizzando per il match del Velodrome. Curiosità finale, a Montecarlo c’erano anche i dirigenti del settore giovanile azzurro perché la Primavera parteciperà alla Youth League e sfiderà le stesse formazioni che sono capitate in sorta alla prima squadra. Per i ragazzi di Saurini sarà dura, forse ancor più che per i grandi di Benitez.

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Parte la caccia ai voli e ai biglietti. Ecco quale meta preferiscono i tifosi azzurri

Impostazioni privacy