Zuniga più vicino al rinnovo con il Napoli. La società sa già cosa fare con il colombiano

camilo_zuniga

La posizione dell’esterno sinistro della nazionale colombiana tiene sulle spine il Napoli ed i propri tifosi. E’ in scadenza di contratto ma non ha ancora raggiunto l’accordo economico per il rinnovo. Un giorno sembra più lontano, nonché vicino alla Juventus che gli ha già formulato un’offerta allettante in caso di rottura: un altro appare più vicino al prolungamento del contratto con il Napoli e quindi a restare. Nelle ultime ore (come confermato anche da Benitez nel dopo Napoli-Bologna) pare che la proposta formulatagli a Castel Volturno si avvicini di molto a quanto richiesto dal calciatore e dal suo procuratore: due milioni e duecentomila euro all’anno per tre stagioni (poco meno di quanto propostogli dalla Juve).

Ora la risposta spetta a Zuniga e dovrà darla anche in tempi brevi dal momento che il mercato chiuderà il 2 settembre. Di sicuro, il Napoli è deciso ad andare al braccio di ferro 0 quantomeno non cederlo alla Juve, una diretta concorrente per lo scudetto.

FONTE: Corriere dello Sport

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zuniga più vicino al rinnovo con il Napoli. La società sa già cosa fare con il colombiano

Impostazioni privacy