Leonardi, ad Parma: “Gargano, Mesto e Dossena accostati alla nostra squadra: ma quanti ne dobbiamo prendere?”

LeonardiE’ soddisfatto l’ad crociato Pietro Leonardi al termine della gara che ha visto il Parma superare il terzo turno della Tim Cup battendo il Lecce 4-0. Non potrebbe essere altrimenti. “Visto il risultato finale può sembrare che fosse una gara facile in partenza, ma proprio le eliminazioni eccellenti di questa serata ci fanno capire che invece questo era un turno insidioso per tutti. Abbiamo disputato una buona prova, giocando palla a terra, il calcio che mi piace vedere. Abbiamo alle spalle un’estate positiva in termini di risultati ma è solo da stasera che si inizia a fare sul serio ed era importante farsi trovare pronti. Ancora non siamo al top ma ci auguriamo di arrivarci per domenica. Spero che anche dopo questa bella vittoria ci sia una risposta dalla nostra tifoseria negli ultimi giorni di abbonamenti“.

Con il direttore gialloblu si finisce inevitabilmente a parlare di mercato: “Ho letto anche nelle ultime ore tanti nomi accostati alla nostra squadra. Ho letto di Gargano, Mesto, Dossena…Ma basta guardare la rosa: quanti ne dobbiamo prendere? Per qualche dettaglio ci sarà ancora da aggiustare certo ma il grosso è fatto”.

Fonte: fcparma.com

Home » calciomercato napoli » Leonardi, ad Parma: "Gargano, Mesto e Dossena accostati alla nostra squadra: ma quanti ne dobbiamo prendere?"

Impostazioni privacy