Mascherano il sogno, ma anche Astori piace a Benitez. Valutazione: 12-14 milioni

Renzo Contratto (ag. Astori): "Non so di un possibile accordo tra Napoli e Cagliari per Astori. Valuteremo a fine stagione"

De Laurentiis non vuole lasciare a mani vuote il suo amico-allenatore: farebbe di tutto per regalargli il pupillo Mascherano ma dal Barcellona non arrivano segnali positivi. A meno che il nuovo tecnico dei catalani Gerardo Martino non releghi l’argentino a un ruolo da comprimario (e deve farlo alla svelta), l’affare resterà un sogno.

Sempre in difesa il Napoli aspetta a braccia aperte Davide Astori: secondo Rafa serve qualità in difesa e Astori fa al caso suo. Ovvio che il difensore ora freme: la Champions ha il suo fascino. Preferirebbe il Milan, ma i rossoneri non hanno in cassa quello che ha il Napoli. Cellino lo valuta tra i 12 e i 14 milioni.

E le notizie sullo scambio tra Fernandez e Astori hanno messo di buon umore soprattutto quest’ultimo, impaziente di cambiare maglia. Ma per ora è il Napoli a prendere tempo. Mascherano è l’uomo ideale per il 4-2-3-1 di Benitez: fa da schermo alla difesa ma gioca anche in difesa.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mascherano il sogno, ma anche Astori piace a Benitez. Valutazione: 12-14 milioni

Impostazioni privacy