Tina: “La Juve spinge per cedere Matri. Sakho? Sarebbe il difensore ideale per Benitez”

Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"Pasquale Tina, giornalista di “Repubblica”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La Juventus spinge per cedere Matri al Napoli. I bianconeri hanno bisogno di liquidità per chiudere diverse operazioni di mercato e stanno chiedendo a Matri di sciogliere presto le sue riserve. Sul calciatore ci sono anche Sunderland e Milan. Matri non è convinto al 100% del Napoli perchè vorrebbe giocare titolare, ma su questo aspetto il turnover di Benitez può dare ampie garanzie. Il Napoli ha offerto al calciatore 2,7 milioni di euro senza bonus, bonus che il calciatore pretende. E’ lui l’attaccante in pole per rafforzare la rosa. Si aspettano novità dopo ferragosto.

I soldi risparmiati per Martinez verranno dirottati per l’acquisto di un centrocampista. Luiz Gustavo? Per il brasiliano si prospetta un nuovo duello con l’Arsenal. Il calciatore vuole lasciare Monaco per avere più spazio e giocarsi le sue chance in vista del Mondiale.

Gargano è vicino alla cessione al Parma, Donadel dovrebbe accasarsi al Livorno mentre Radosevic potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.

Sakho? Sarebbe l’ideale per rafforzare la difesa. Il suo contratto scade nel 2014 e il Napoli lo voleva inserire già nella trattativa Cavani.

Skrtel? Ha un ingaggio troppo alto per il Napoli mentre Fernandez potrebbe fare spazio ad un nuovo difensore ritornando al Getafe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Tina: "La Juve spinge per cedere Matri. Sakho? Sarebbe il difensore ideale per Benitez"

Impostazioni privacy