Insigne, l’agente sicuro: “Il rinnovo è alle porte. La Nazionale? Una gioia immensa”

antonio_ottaianoNelle ultime ore erano rimbalzate le voci di uno stallo nella trattativa per il rinnovo tra Lorenzo Insigne ed il Napoli, con la Fiorentina alla finestra. Il tutto è stato smentito dai diversi interessati. A conferma di ciò, uno degli agenti del funambolo di Frattamaggiore, Antonio Ottaiano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Gol.

LE PAROLE DI OTTAIANO“Il rinnovo è alle porte, la convocazione in nazionale è stata una gioia immensa per tutti. Ormai Lorenzo non è più una scoperta, è un giocatore importante per questo Napoli e per tutto il movimento italiano. Giocare al fianco di Higuaìn è un grandissimo onore per Lorenzo ed è un ulteriore motivo per fare bene; punta ovviamente a restare in nazionale ed entrare nella lista per il Mondiale in Brasile. La preparazione di Benitez è stata congeniale per Lorenzo e i risultati si sono visti in campo, speriamo continui così”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente sicuro: “Il rinnovo è alle porte. La Nazionale? Una gioia immensa”

Impostazioni privacy