Skrtel, trattativa in discesa per il prestito. Il giocatore è in rotta con la società

Football - Liverpool sign Martin Skrtel

Il Liverpool non schiera Martin Skrtel nell’ultima amichevole con l’Olimpiacos e probabilmente neppure oggi contro il Valerenga e di fatto lancia un segnale chiaro al Napoli. Insomma, i Reds sono pronti a cedere il difensore slovacco. Già nuovamente scattati nella notte i primi contatti. In Inghilterra sono convinti che la svolta arriverà nel giro di 48 ore. È una trattativa in discesa, perché gli inglesi si sono detti disposti a dire di sì all’offerta del prestito oneroso (2 milioni offre il Napoli, 3,5 con obbligo di riscatto l’idea del Liverpool, l’accordo si raggiungerà facilmente a metà strada).

De Laurentiis sembra disposto a trattare solo sulla base del prestito. Anche perché il difensore guadagna un bel po’: circa 4 milioni. È uno dei nodi: il Napoli vorrebbe che il Liverpool pagasse una parte dell’ingaggio. Come per Reina. Il presidente del Napoli non ha modificato la sua strategia di mercato: il fair play finanziario è il faro che guida i passi della società azzurra.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Skrtel, trattativa in discesa per il prestito. Il giocatore è in rotta con la società

Impostazioni privacy