Alicia Roig, tutta la classe e la semplicità della bellissima Lady Albiol

Dalla Spagna con furore, per quello zoccolo duro iberico che a Napoli sin dal primo giorno ha trovato una seconda casa. Raul Albiol è tra i perni della difesa partenopea e nonostante il suo carattere introverso ma sorridente, si è perfettamente amalgamato nei vulcanici meccanismi della città partenopea. Merito anche della sua splendida consorte Alicia Roig, un vero e proprio supporto nelle decisioni ed in tutto il campionato, madre premurosa e compagna di mille avventure insieme alle altre wags all’ombra del Vesuvio.

La giovane Lady Albiol è già mamma di due bambine :Azahara (6 anni) ed Alma (5 anni). Come preannunciato attraverso una singolare foto postata su Instagram che ritraeva il gravido pancione di Alicia, ornato dall’eloquente scritta “Boy”, nella famiglia dell’ex difensore del Real Madrid, Raul non è più “beato tra le donne”. Infatti, lo scorso 24 luglio, Alicia ha dato alla luce Romeo Albiol, l’altro uomo di casa.

Alicia è nata a Valencia, anche se ha vissuto gli ultimi anni a Madrid, per seguire e supportare Raul durante l’esperienza vissuta nelle file delle merengues. Madre full time, quindi, ma anche donna in carriera: ha infatti conseguito gli esami di ammissione per l’università, perché il suo sogno era studiare medicina presso l’Università Alfonso X, che ha lasciato una volta arrivata in Italia. Inoltre, Alicia, in Spagna era una vera e propria notorietà, giacché il suo viso era accostato ad una nota marca di gioielli, di cui era la testimonial.

“Nel suo stile non c’è niente di speciale: predilige jeans, top e maglie, proprio perché lo stile casual si adatta meglio al suo ruolo di madre. Raramente partecipa ad eventi mondani, preferisce trascorrere il suo tempo con la famiglia e gli amici.” Questo è il severo ritratto di Lady Albiol stillato dalla stampa spagnola, che collima perfettamente con quello di Raul, amico di tutti ma completamente dedito alla famiglia ed al relax.

Raul e Alicia Roig si sono conosciuti quando il difensore militava nel Valencia, dalla loro unione sono nate Alma ed Azahara, dopodiché hanno deciso di convolare a nozze, dopo la Coppa del Mondo del 2010. La cerimonia religiosa ha avuto luogo nella sontuosa Cattedrale di Valencia, in un contesto davvero fiabesco, tant’è vero che la stampa spagnola ha approcciato alle suddette nozze come si è soliti fare con un evento mondano di gran calibro. Soprattutto perché la coppia era molto celebre, seguita ed ammirata in Spagna. Tra gli invitati alle nozze erano presenti Xabi Alonso e Alvaro Arbeloa. I novelli sposi hanno lasciato la cattedrale a bordo di un auto d’epoca, guidata da Raul, per dirigersi nella location scelta per il rinfresco: Palau de les arts, il teatro dell’opera di Valencia e sede dell’Orchestra de la comunidad Valenciana, primi a celebrare le nozze in questa location.

Alicia e Raul, oltre a tre figli, possiedono anche un simpatico cagnolino di nome Bella che sovente compare nelle foto postate dalla coppia su Instagram, insieme a quelle che immortalano molteplici attimi della loro quotidianità e che mostrano il calciatore in veste di padre amorevole ed affettuoso, accanto alle bambine, piuttosto che Alicia alle prese con giostre e pappine. La famiglia Albiol si presenta come una coppia nella quale valori e modernità sembrano convivere armonicamente, trovando il giusto compromesso ed i rispettivi e consoni spazi. Il discreto ma cordiale modo di fare di Alicia Roig in Albiol ha completamente rapito il cuore dei tifosi partenopei e quello delle mogli degli altri calciatori azzurri, con le quali è particolarmente legata. Perché in fondo, la classe non è acqua.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alicia Roig, tutta la classe e la semplicità della bellissima Lady Albiol

Impostazioni privacy