F. Cannavaro: “Higuain calciatore straordinario. Hamsik potrebbe giocare anche in un’altra posizione…”

Fabio-Cannavaro-dal-ritiro-azzurroFabio Cannavaro, ex giocatore e fratello del capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, ecco i temi trattati:

HIGUAIN- E’ un calciatore straordinario ed un professionista esemplare. Ha fatto molto bene a Madrid senza avere la giusta continuità, cosa che invece avrà a Napoli. Nessun paragone con Cavani”.

PAOLO CANNAVARO-  “Il suo è un contratto particolare. La sua clausola (in base alle presenze ndr) non mi è mai piaciuta , ma se è stata accettata un motivo ci sarà. Concorrenza? Fa bene a tutti”.  

BENITEZ- “Il Napoli è una squadra in costruzione con un allenatore che ha reso più internazionale la rosa, ma per vincere lo scudetto bisogna sempre vedersela con una Juve sempre più forte. Di certo con lui si fa un salto di qualità importante”.

 MERCATO- “Se viene acquistato un altro attaccante, bisogna rivedere la posizione di HamsikPotrebbe giocare per esempio alla Nedved, esterno sinistro di un centrocampo a quattro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » F. Cannavaro: "Higuain calciatore straordinario. Hamsik potrebbe giocare anche in un'altra posizione..."

Impostazioni privacy