Donadel, l’agente: “La sua situazione si sbloccherà a fine mercato”

Donadel via a fine mercatoUno dei più grandi esuberi da piazzare per il Napoli si chiama Marco Donadel, arrivato sotto l’ombra del Vesuvio, via Fiorentina, a parametro zero e che ha collezionato quattro presenze in due stagioni in maglia azzurra. Andrea D’Amico, procuratore del centrocampista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, per parlare del futuro del proprio assistito.

DONADEL VIA A FINE MERCATO“E’ stato molto sfortunato, è arrivato a Napoli dopo essere stato protagonista ovunque, ora è pronto e ha bisogno di giocare, dispiace per i fischi del pubblico, che però è molto volubile, come dimostra la questione Zuniga. Il calciomercato cambia di ora in ora, la sua situazione probabilmente si sbloccherà negli ultimi giorni”.

NO DEL SASSUOLO – Il Sassuolo, nel frattempo, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, ha mollato, per il momento, la pista che porta al mediano azzurro per via di un ingaggio troppo elevato per la squadra neopromossa in Serie A.

Home » Interviste » Donadel, l'agente: "La sua situazione si sbloccherà a fine mercato"

Impostazioni privacy