Calaiò non rientra nei piani di Rafa. Due ipotesi per il suo futuro…

Umberto Calaiò (agente Calaiò): "Emanuele non avrà tanto spazio, ma lui sapeva a cosa andava incontro"Dai microfoni di Radio Marte Umberto Calaiò, fratello dell’attaccante del Napoli, nonché suo agente, fa sapere che il futuro del calciatore palermitano, potrebbe essere lontano dagli azzurri.

Posso dire che il suo futuro è legato alla sua immensa voglia di giocare con continuità. A Napoli non può farlo perché non rientra nei piani del tecnico ma la società giustamente non vuole regalarlo”. Questo è quello che sostiene l’agente e in effetti non ci sarebbe da meravigliarsi se l’attaccante palermitano non rientrasse nei piani di Rafa Benitez.

Inoltre fa sapere ancora: “L’ultimo sondaggio è stato quello del Livorno ma è ancora preso per parlarne. Palermo? Tornerebbe volentieri a casa, ma i tempi del mercato sono ancora lunghi”Insomma, il destino di Calaiò, quindi, sembra dirigersi verso Livorno, anche se l’attaccante ha espresso il suo sogno di voler terminare la carriera nella sua città natale.

Martina Ferriere

Home » calciomercato napoli » Calaiò non rientra nei piani di Rafa. Due ipotesi per il suo futuro...

Impostazioni privacy