AGGIORNAMENTO – Finito l’incontro tra ADL e Venglos, la fumata bianca è vicina!

Hamsik a Sky: "Non vogliamo perdere il secondo posto. Mazzarri? Spero che resti"

16:25 – Francesco Modugno, durante un collegamento da Dimaro per Sky Sport 24, ha rilasciato alcune indiscrezioni sull’incontro tra Juraj Venglos e Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “L’ incontro è appena finito. C’è tantissima felicità tra le parti. Il meeting si è tenuto nell’albergo che ospita il Napoli. Si è parlato di un prolungamento, o fino al 2017 o fino al 2018. Il Napoli vuole blindarlo a vita. Si è parlato però anche di un ritocco dell’ingaggio, che ha soddisfatto l’agente del calciatore, ma anche dei diritti d’immagine, visto che Hamsik è un giocatore molto richiesto dai vari sponsor. C’è reciproca soddisfazione, si va verso una fumata bianca. Hamsik è pronto a diventare la bandiera del Napoli”.

12:20 -Marek Hamsik e il Napoli: un amore senza fine. Il giocatore ha più volte ribadito la sua voglia di continuare il suo percorso calcistico nella città del Vesuvio, con il sogno di raggiungere e magari superare il record di gol firmato da Diego Armando Maradona. Secondo Sky Sport il padre del talento slovacco, Patrick Hamsik, e l’agente del calciatore, Juraj Venglos, sono arrivati in mattinata a Dimaro per far visita sia al calciatore che ad Aurelio De Laurentiis. Nel meeting con il presidente azzurro, si discuterà del rinnovo del contratto del numero 17 partenopeo, attualmente in scadenza nel 2016, con un eventuale adeguamento economico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » AGGIORNAMENTO - Finito l'incontro tra ADL e Venglos, la fumata bianca è vicina!

Impostazioni privacy