Ecco il programma ufficiale delle amichevoli del Napoli: dove e come vederle

Stasera tutti al San Paolo: il record di presenze stagionale rischia di crollareTorna la magica estate del Napoli ed anche quest’anno le emozioni azzurre sono su Sky e Mediaset Premium.

Il San Paolo illumina ancora le stelle dei campioni con un match di assoluto prestigio che farà da prologo all’inizio del campionato e alla Champions League.

Napoli-Galatasaray, lunedì 29 luglio alle ore 20.45. Gli azzurri riabbracciano i tifosi nell'”Acqua Lete Cup” ed inaugurano la stagione presentando le nuove maglie.

Lo spettacolo continuerà ad agosto con il triangolare “Emirates Cup” a Londra ed un’altra partita di richiamo internazionale al San Paolo con il Benfica per la “MSC Crociere Cup”:

Napoli-Arsenal, domenica 3 agosto, ore 17.20 (orario italiano)

Napoli-Porto, lunedì 4 agosto, ore 15 (orario italiano)

Napoli-Benfica, venerdì 9 agosto, ore 20.45

 

Anche quest’anno tutti match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti le puoi vivere a casa tua in diretta su Sky e Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro ad evento.

Diventa protagonista di una magica estate. Il nuovo Napoli accende la passione di un’altra esaltante stagione. Vivi l’emozione azzurra su Sky e Mediaset Premium!

Fonte: SscNapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco il programma ufficiale delle amichevoli del Napoli: dove e come vederle

Impostazioni privacy