Higuain-Napoli: la trattativa va avanti. Intanto spunta un nome nuovo per l’attacco

higuainPressing continuo. Il Napoli tenta di convincere Gonzalo Higuain. L’offerta da 37 milioni più tre di bonus è stata accettata dal Real Madrid, e sta cominciando a prendere in considerazione l’ipotesi italiana.

Ci sono stati dei contatti telefonici tra l’attaccante, Raul Albiol e José Maria Callejon, suoi ex compagni in Spagna. Higuain aveva una promessa con l’Arsenal, ma il club inglese vuole prima chiudere il discorso qualificazione in Champions League. Per questo, filtra un moderato ottimismo, la trattativa va avanti bene. Il Napoli offrirebbe un contratto da 5 milioni l’anno per due stagioni, lasciando dunque al giocatore i diritti d’immagine (il contratto con la Nike scade tra due anni), provando poi a negoziare dal secondo anno in poi alzando l’ingaggio a 7 milioni a stagione.

Si può chiudere in 24-48 ore. Comunque si tengono sempre le strade aperte per Damiao, Jackson Martinez e Dzeko. La società azzurra sta valutando, probabilmente come secondo attaccante, anche il nome di Demba Ba, attuale giocatore del Chelsea. Con la maglia dei Blues, ha segnato 2 gol in 13 partite nelle ultime due stagioni. Classe 1985, è lui l’ultima idea in casa azzurra.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain-Napoli: la trattativa va avanti. Intanto spunta un nome nuovo per l'attacco

Impostazioni privacy