Obiettivi azzurri, Lotito su Candreva: “Il Napoli non me lo ha chiesto”

Lotito su CandrevaOggi era rimbalzata una voce di mercato che parlava di un’offerta di circa 20 milioni di euro, da parte del Napoli, per acquisire le prestazioni di Antonio Candreva della Lazio. A margine dell’amichevole nel ritiro della sua squadra, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato alla stampa, toccando anche questo tema.

LOTITO SU CANDREVA – Ecco le parole del numero uno laziale: “Abbiamo un numero esiguo di abbonati, e non corrisponde agli sforzi fatti. Da qualche anno è cambiato il volto della Lazio in termini di comunicazione e commerciali: solo i tifosi biancocelesti non credono nei giocatori che acquistiamo, poi questi si rivelano grandi campioni ed escono gli striscioni sul fatto che non vadano venduti. Ma loro che fanno per la società? Nulla. Comunque il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva, e anche se lo facesse non glielo venderei”.

Si spengono sul nascere dunque le speranze di vedere il laterale offensivo azzurro all’ombra del Vesuvio, ricordando che lo stesso giocatore che ha ben figurato in Confederations Cup fu vicino al Napoli proprio prima di passare alla Lazio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Obiettivi azzurri, Lotito su Candreva: "Il Napoli non me lo ha chiesto"

Impostazioni privacy