Julio Cesar, l’agente: “Bisogna trovare l’accordo sull’ingaggio. Rafael? Acquisto molto importante”

julio-cesarJosias Cardoso, procuratore del portiere del QPR Julio Cesar, ha fatto chiarezza sulla trattativa con il Napoli attraverso le frequenze di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

Mancano ancora alcuni dettagli, ma la decisione finale spetta a De Laurentiis. Non c’è ancora un accordo con la società azzurra, poiché la proposta che ci è pervenuta è ben lontana dall’attuale ingaggio percepito da Julio. Lui è ritornato ai livelli dell’Inter del triplete, ha disputato un’ottima Confederations Cup ed è già tanto che non abbia chiesto un aumento. C’è anche l’interesse della Roma, ma risale a qualche tempo fa. Non ci sono stati ulteriori sviluppi. Il presidente dovrà fare le sue valutazioni per accontentare Julio, e non nascondo che ci siano altri club all’orizzonte desiderosi di acquisire le sue prestazioni. Lui considera il Napoli una grande squadra, in grado di vincere lo scudetto e fare bella figura in Champions. Damiao? E’ bravo, ma non so se sia in grado di sostituire Cavani. Rafael? Un acquisto molto importante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Julio Cesar, l'agente: "Bisogna trovare l'accordo sull'ingaggio. Rafael? Acquisto molto importante"

Impostazioni privacy