Fabio Andreotti: “Spero che la società rinnovi il contratto di Insigne riconoscendo il suo immenso valore. C’è stata un’offerta del Sunderland, ma…”

Insigne1Il procuratore dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto durante la puntata odierna di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, per rilasciare alcune dichiarazioni sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato:

Benitez ha chiarito l’incontro che avemmo con la società per capire quale sarà il ruolo di Lorenzo. Il tecnico spagnolo predilige i calciatori di qualità, è lui lo è a tutti gli effetti. E’ un anno importante quello che sta per iniziare, anche in ottica MondialiLunedì ci sarà l’ufficialità di Roberto Insigne al Perugia, incontrerà Cristiano Lucarelli che lo conosce e inizierà un progetto molto interessante. Attendiamo che Bigon ci dia qualche segnale per il rinnovo di Insigne, va dato atto del suo immenso lavoro svolto, capace di attirare numerose offerte dall’estero. Come quella del Sunderland prima che chiudesse per Giaccherini. Il patron dà sempre molto risalto al concetto di napoletanità, quindi ci aspettiamo da lui estrema riconoscenza“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fabio Andreotti: "Spero che la società rinnovi il contratto di Insigne riconoscendo il suo immenso valore. C'è stata un'offerta del Sunderland, ma..."

Impostazioni privacy