RILEGGI IL LIVE – Termina la festa in piazza a Dimaro. Tanta musica e divertimento per Rafa & Co.

Dimaro

23.30 – Termina la festa in piazza a Dimaro. Come preannunciato, non si è presentato il presidente Aurelio De Laurentiis.

23.00 – Guido Lembo e la sua band sulle note di “Maledetta Primavera” di Loretta Goggi!

22.43 – Lasciano la festa Roberto Colombo e Valon Behrami, resta il classe ’96 della Primavera Gennaro Tutino.

22.35 – Piazza in visibilio per “O Surdato ‘Nnammurato“, con la riedizione per Benitez: “Oi mister, Oi mister nostro

22.18 – Benitez si allontana mentre parla al telefono, che sia De Laurentiis?

22.15 – Benitez sale sul palco: “Volevo venire in segreto, siete tantissimi. Sono molto contento di essere qua

22. 13 – Guido Lembo dedica Napoli è” a Rafa Benitez!

22.05 – Valon Behrami sal sul palco!

22.00 – Cominciano ad arrivare i primi calciatori, come Behrami e Colombo, ed alcuni membri dello staff tecnico di Rafa Benitez.

21.50 – Guido Lembo si esibisce nella classica napoletana di Renato Carosone “Tu vuò fa l’americano

21.35 – Interviene Nicola Lombardo, responsabile comunicazioni SSC Napoli: “Il Napoli non ci sarà sull’album Panini? Smentisco categoricamente, non so chi abbia riportato queste dichiarazioni e soprattutto da dove le abbia prese. Con Benitez clima più disteso che con Mazzarri? Anche con l’ex tecnico era così, Benitez è semplicemente più aperto alla stampa. Abbiamo in progetto un canale sul Napoli che sarà visibile anche da chi è all’estero“.

LIVE DIMARO – Buonasera a tutti lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale delle festa in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, sede del ritiro del Napoli targato Rafa Benitez. Ospite speciale della serata sarà Guido Lembo con la sua band, che allieterà i tifosi e la folla trentina presente con la musica classica napoletana. Ricordiamo che il cantante è un caro amico del presidente De Laurentiis. Molto probabilmente nel corso della serata ci saranno interventi di calciatori ed allenatore. Dal nostro inviato a Dimaro Roberto Longobardi

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Termina la festa in piazza a Dimaro. Tanta musica e divertimento per Rafa & Co.

Impostazioni privacy