GdS – Damiao, ieri nuovo incontro: si può chiudere!

damiaoUna telenovela brasiliana, probabilmente però a lieto fine. Nella trattativa per portare Leandro Damiao a Napoli, si assiste ad un continuo tira e molla tra i protagonisti. Non mancano le amabili bugie, come quella del presidente dell’Internacional che nega la trattativa per Damiao. Ieri sera, invece, è andato in scena in Brasile l’incontro tra l’emissario del club azzurro e i dirigenti del club di Porto Alegre, e le piccole differenze relative al prezzo del cartellino del centravanti della Selecao si vanno assottigliando.

I brasiliani stanno per cedere al corteggiamento insistente del Napoli, ma provano fino in fondo a giocare d’astuzia anche facendo trapelare l’interesse di altre squadre, che invece il Napoli ha ormai nettamente staccato nella corsa al centravanti della Seleçao. L’accordo con il giocatore potrebbe essere trovato a quota 2.5 milioni di euro per quattro anni, ma si lavora anche per dirimere la questione dei diritti d’immagine. Sin qui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non ha mai concesso ai suoi calciatori, anche se, per lo stesso marchio che sponsorizza Damiao, nel 2010 Hamsik girò uno spot per la Slovacchia e bisogna tener conto di questo precedente.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Damiao, ieri nuovo incontro: si può chiudere!

Impostazioni privacy