Roberto Insigne, il Perugia è in pole. E per Nicolao si prospetta l’Entella

juve_stabia_napoli_campionato_primavera_spazionapoli_foto_immagini_video_ (91)_roberto_insigneIl Napoli sta valutando anche il campo di Frattamaggiore quale sede per ospitare il prossimo anno le partite della Primavera di Giampaolo Saurini. A proposito di giovani, Roberto Insigne che ha accompagnato al raduno il fratello più grande Lorenzo, vittima di un infortunio alla spalla, potrebbe trasferirsi al Perugia in Lega Pro, oppure al Bari in Serie B, qualora fosse Carmine Gautieri a guidare i pugliesi. “Incontreremo gli agenti di Roberto Insigne, vogliamo prenderlo” ha detto ad IamNaples il ds umbro Roberto Goretti, che ha lasciato campo libero all’Entella per Nicolao.

Arrivi Intanto, il club azzurro ha prelevato sette ragazzini, nati tra il 2001 ed il 2003, dalla scuola calcio Azzurri di Torre Annunziata. Due giovani svincolati dal Napoli, però, si sono accasati in A, precisamente al Chievo: si tratta del centrocampista Giacinti, classe ’93, transitato anche per Salernitana e Vigor Lametia e acquistato dal club veneto, e di Picascia, difensore mancino del ’94, che Sormani lo scorso anno ha svincolato. Per lui, gran protagonista in D a Foggia e con la Rappresentativa di Faustinho, due anni di contratto con i clivensi. Sia Giacinti che Picascia andranno in prestito all’Arzanese.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Roberto Insigne, il Perugia è in pole. E per Nicolao si prospetta l'Entella

Impostazioni privacy