Convocati Napoli, sono 30 quelli che saliranno a Dimaro. Presenti anche quattro Primavera

Napoli, seduta pomeridiana effettuata. Ecco i convocati: Britos è out

Convocati Napoli – Sono 30 i convocati per il raduno del Napoli che scatta oggi. Il primo gruppo chiamato a sostenere le visite mediche ed i test fisici farà una levataccia. Ore 8 del mattino, Castel Volturno apre i battenti per una nuova stagione. In realtà, però, Rafa Benitez ha trascorso lì l’intera giornata di ieri insieme ai suoi collaboratori. Ha visitato di nuovo il centro sportivo (che aveva visto di sfuggita in occasione della conferenza stampa di presentazione), ha storto un po’ il naso per qualcosina che non l’ha convinto, ma in compenso si è fatto allargare l’ufficio a sua disposizione .

Poi, il tecnico spagnolo ha stilato la lista degli uomini che saliranno con lui sabato a Dimaro. Tra questi figurano pure quattro Primavera: Allegra, Nicolao, Tutino e Novothny. Nonostante i primi due siano vicinissimi a trasferirsi in Lega Pro (Allegra andrà in prestito all’Entella, Nicolao potrebbe seguirlo o finire al Perugia), Benitez vuole vederli all’opera per una decina di giorni. Tra i convocati non c’è formalmente Callejon, che si aggregherà al gruppo dopo le visite mediche di oggi.

FONTE: Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Convocati Napoli, sono 30 quelli che saliranno a Dimaro. Presenti anche quattro Primavera

Impostazioni privacy