Leonardo: relax ischitano prima dell’affondo decisivo per Cavani

Bale PsgIschia – Si trova in vacanza a Ischia Leonardo, in questi giorni al centro del gossip calcistico per la trattativa avviata con il Napoli e De Laurentiis per l’acquisto di Cavani.

Ufficialmente Leonardo è a Ischia per le vacanze che da anni passa nell’isola verde. Secondo indiscrezioni, però, c’è stato già ieri sera un incontro con i procuratori di Cavani per definire alcuni aspetti del contratto che legherà il Matador al Paris Saint Germain, di cui Leonardo direttore sportivo. Insomma un’occasione per Leonardo per unire relax e il lavoro dopo il colpo del calciomercato dell’estate che ha una vasta eco in tutto il mondo.

Ufficialmente, però, si smentisce tutto. L’ex calciatore e allenatore brasiliano, infatti, ama trascorrere ogni anno alcuni giorni con la famiglia al Raggio di Luna alla baia dei Maronti. Una pensioncina con poche camere ed a conduzione familiare, che si affaccia direttamente sulla nota spiaggia isolana e che Leonardo a quanto pare predilige. “E’ da tanti anni che l’ex campione brasiliano sceglie questo angolo dei Maronti – commenta il sindaco di Barano d’Ischia Paolino Buono – perchè sicuramente al lusso di strutture sicuramente più prestigiose, preferisce l’accoglienza e la cordialità tipica di questa piccola pensioncina”.

Ai Maronti, Leonardo, oltre a incontrare i procuratori di Cavani, si sta concedendo alcuni giorni di relax fra uscite in barca, bagni termali ed i ristoranti tipici che caratterizzano da sempre il lido più frequentato dell’isola.

Fonte: ilmattino.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leonardo: relax ischitano prima dell'affondo decisivo per Cavani

Impostazioni privacy