Hernandez: tra il Napoli e la Roma, spunta il Milan

Abel_HernandezIl Milan si inserisce per Abel Hernandez. L’attaccante del Palermo, conteso tra Napoli e Roma, ha chiesto la cessione. Reduce da una stagione caratterizzata da un infortunio ma da una Confederations Cup in cui ha messo a segno un poker contro Tahiti, compagine materasso della competizione, l’uruguaiano non ha intenzione di trascorrere un campionato in cadetteria. Anche perché viste le doti che annovera nel proprio repertorio,tecnica di base ed esplosività in primis, Hernandez non ha nulla a che fare con la Serie B.

Ecco perché la società di Via Turati sta per farsi avanti. Classe 1990 e 185 cm per 74 kg, l’elemento in questione può esprimersi al meglio sia da esterno d’attacco, sia da seconda punta. Dispone di resistenza e inclinazione al sacrificio, quando in forma, è in grado di abbinare qualità e quantità. Il nostro amministratore delegato, facendo leva sulla volontà del giocatore, sta pensando di presentare a Zamparini un’offerta basata su un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a dodici milioni.

Al momento, però, le possibilità che la trattativa si concluda con successo sono basse. Come confermato anche dal patron del Palermo, Hernandez è più affascinato dal progetto Napoli che, una volta ceduto Cavani, dispone di denaro fresco da investire sul mercato. Risulta quindi difficile un colpo di scena dell’ultim’ora. Miracoli di Galliani permettendo.

Fonte: SpazioMilan.it

Home » calciomercato napoli » Hernandez: tra il Napoli e la Roma, spunta il Milan

Impostazioni privacy