Ecco dove i giocatori azzurri si stanno rilassando prima del ritiro di Dimaro

hamsik dimaro

Vacanze italiane, spagnole, oltreoceano. O magari vacanze con lavoro. Ultimi scampoli, ci siamo: il raduno del Napoli è in programma mercoledì al centro sportivo di Castel Volturno per molti, ma non per tutti. Cominciano i test, le prove che precedono la partenza per il ritiro di Dimaro, ma l’elenco dei convocati non è ancora completo nel dettaglio: si attende l’arrivo di Benitez a Napoli, in calendario lunedì, e poi tutto sarà ufficiale. Nel frattempo, mare e relax. Ancora per poco.

E allora, quelli del Golfo: da Insigne, che è a Ischia con famiglie al seguito insieme con l’inseparabile amico, Immobile, a Cannavaro. Il capitano, dopo un blitz a Ibiza, vaga per i mari che guardano Napoli insieme con la famiglia e qualche amico. Alle Baleari sono stati avvistati anche due svizzeri, Behrami e Dzemaili, che tra l’altro ha anche fatto capolino in Sardegna con i milanisti Antonini e Zaccardo, Dossena e Cerci, obiettivo di mercato di Bigon, che al The Beach di Formentera si rilassano con Yuri Salemme, socio napoletano del club. Il terzo svizzero, Inler, è invece rimasto a Zurigo.

A Gaeta, non lontano dal centro sportivo azzurro, s’è rilassato De Sanctis. Relax e una mini preparazione, per lui, insieme con Rosario D’Onofrio, membro dello staff che da quelle partì dimora. Ha scelto il Messico, invece, Hamsik: insieme con la compagna sulle spiagge della Riviera Maya. Punta del Este la meta di Brìtos; la Colombia, con puntate negli States, quella di Zuniga e Armero; Pandev ha galleggiato tra Grecia e Macedonia.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ecco dove i giocatori azzurri si stanno rilassando prima del ritiro di Dimaro

Impostazioni privacy