Muslera chiama Gargano al Galatasaray: “Vieni in Turchia!”

26-07-allenamento-bherami-gargano_primoEd intanto c’è fermento anche intorno a quei calciatori che il Napoli ha inserito in lista di sbarco e sono in attesa di sistemazione. Tra questi, ce ne sono tre che stanno scoprendo estimatori un pò ovunque: Walter Gargano, Emanuele Calaiò ed Omar El Kaddouri.

VERSO L’ESTERO – Su Gargano s’è fatto avanti il Galatasaray e sembra intenzionato ad avvalersi delle prestazioni del centrocampista della nazionale uruguagia. In Turchia, il Mota avrebbe trovato un sponsor in Fernando Muslera, portiere della Celeste, che molto ha bene ha parlato di lui con il tecnico Fatim Terim. «Vieni ad Istanbul, si sta bene e si ha visibilità internazionale», avrebbe detto Muslera al compagno di squadra Gargano durante la Confederation Cup. Per ora al Napoli è arrivato solo un timido interessamento. Ma nelle prossime ore potrebbero tramutarsi in trattativa concreta. Pare che nell’organico disegnato da Benitez non ci sia posto per il centrocampista che l’Inter non ha voluto riscattare come da impegno preso con De Laurentiis.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Muslera chiama Gargano al Galatasaray: “Vieni in Turchia!”

Impostazioni privacy