Vitale, spunta anche il Sassuolo. L’agente apre al Torino: “I granata soluzione gradita, ma non escludo una sua permanenza a Napoli”

vitale-eeeLuigi Vitale è uno degli elementi in esubero del Napoli. Dopo l’ottima stagione appena disputata in serie B con la Ternana, le pretendenti di certo non mancano. Il portale online Tuttomercatoweb.com parla di un interessamento della neopromossa Sassuolo.

L’agente del terzino stabiese, Luca Urbani, contattato da AreaToro.it, parla però soprattutto di Torino e Livorno: “Il giocatore vuole restare in Serie A dopo la grande stagione disputata lo scorso anno a Terni. Torino e Livorno sono le due squadre che si sono mosse attivamente per averlo. Il Napoli e il club di Cairo hanno parlato e Luigi ha già espresso il suo gradimento per la piazza granata. Sarebbe onorato di far parte di una squadra così prestigiosa. Inoltre nutre grande stima per Ventura, un ottimo tecnico”.

Ma non esclude la permanenza a Napoli.Se le trattative non dovessero andare in porto, il calciatore potrebbe anche restare al Napoli, proprietario del suo cartellino” ha concluso Urbani.

Home » calciomercato napoli » Vitale, spunta anche il Sassuolo. L'agente apre al Torino: "I granata soluzione gradita, ma non escludo una sua permanenza a Napoli"

Impostazioni privacy