Rafael, l’agente: “Decisivo il confronto con Benitez per il suo trasferimento al Napoli”

Rafael NapoliNAPOLI – ”La conversazione che Rafael ha avuto con Benitez è stata fondamentale”. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il matrimonio tra il Napoli e Rafael sembra cosa fatta. Paulo Afonso, agente del portiere del Santos, intervistato da Lancenet conferma le voci che vogliono l’estremo difensore a un passo dal club partenopeo, per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro.

FIRMA A BREVE – Seguito a lungo dalla Roma, il portiere ha passaporto europeo, condizione che ne agevola il passaggio a una società europea: il colloquio con Rafa Benitez ha sciolto ogni dubbio sulla convivenza con Morgan De Sanctis. ”Le trattative con la società di De Laurentiis – prosegue Paulo Alfonso – stanno procedendo per il meglio e immagino che la firma possa arrivare a breve”. Il cartellino di Rafael al momento è per il 70% in mano al Santos, per il 15% in mano al gruppo Teisa e per il restante 15% proprio in possesso del portiere.

Fonte: repubblica.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Rafael, l’agente: “Decisivo il confronto con Benitez per il suo trasferimento al Napoli”

Impostazioni privacy