Marco Silvestri: “Io al Napoli? Speriamo si concretizzi”

silvestri napoliSILVESTRI NAPOLI/ Marco Silvestri, portiere di proprietà del Chievo, l’anno scorso al Padova, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del suo possibile approdo al Napoli in comproprietà. Ecco quanto riportato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Il Napoli? Ho letto di essere stato accostato agli azzurri, ma ne so quanto voi. Sicuramente l’accordo c’è e staranno stanno limando i dettagli della comproprietà, ma non mi è stato riferito ancora nulla di ufficiale. Certamente approdare al Napoli, restando ancora un anno a Padova, mi piacerebbe molto. Spero si concretizzi. Quella partenopea è una società  fantastica e rimanere a Padova mi consentirebbe di acquisire maggiore esperienza.

La Serie B? L’esperienza di quest’anno in cadetteria mi ha formato tantissimo; inizialmente sono stato in panchina, ma mi sono sempre allenato tantissimo: in questo modo sono riuscito a diventare titolare. La serie B è un ottimo palcoscenico per i giovani, anche perchè in A non si ha molto spazio”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marco Silvestri: "Io al Napoli? Speriamo si concretizzi"

Impostazioni privacy