La Ternana molla Vitale, il terzino torna a Napoli

mercato vitaleMERCATO VITALE/ La Ternana molla Gigi Vitale e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato. Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.


“Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea
spiega Francesco Zadottinon sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro”. 

Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: “Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere”. 

Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un’ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perchè è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere. E’ questo quanto apprendiamo dal quotidiano “Il Messaggero” .

Il suo agente Luca Urbani, ai microfoni di Radio Crc, non si è sbilanciato sul futuro del suo assistito: “Siamo soddisfatti per il rendimento avuto. E’ un giocatore del Napoli con un contratto fino al 2015 visto che la Ternana ha fatto cadere il suo diritto di acquisirne la metà. Si metterà a disposizione del club e della squadra e con calma valuteremo il suo futuro”.

 

Home » calciomercato napoli » La Ternana molla Vitale, il terzino torna a Napoli

Impostazioni privacy