Gonalons, il Napoli offre 13 milioni. L’alternativa al francese viene dall’Argentina

Gonalons

Gonalons Napoli – Gonalons e Rafael, innanzitutto. E poi Cerci e Rami. Il poker d’assi che il Napoli proverà a calare dopo aver concluso positivamente la trattativa con Mertens. Sono questi i primi quattro nomi sul taccuino del direttore sportivo Bigon che ovviamente tiene pronte le alternative.

Maxime Gonalons, 25 anni, centrocampista del Lione e della nazionale francese, già due anni fa nel mirino del club azzurro. Avviata la trattativa tra i club, il Napoli prova a chiudere l’affare a 13 milioni. C’è da perfezionare l’intesa con il capitano del Lione, attualmente in vacanza alle Bahamas. Il suo agente, Guerra, s’incontrerà la prossima settimana con Bigon, c’è da aspettare ancora un po’ per perfezionare l’intesa, il Napoli proverà a non sforare il tetto ingaggi e di accordarsi a un milione e mezzo a stagione, Gonalons ne chiede di più. Il nazionale francese abbina qualità e quantità, l’ideale per il modulo di Benitez che si affida a due centrali davanti alla difesa.

Se Gonalons dovesse saltare l’alternativa sarebbe Cirigliano del River Plate, anche lui già seguito in passato dal Napoli: investimento economico molto più basso per l’argentino rispetto a quello di Gonalons che resta la prima scelta.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gonalons, il Napoli offre 13 milioni. L'alternativa al francese viene dall'Argentina

Impostazioni privacy