Europeo Under 21, la top 11 del Guardian: c’è Insigne!

insigneIl quotidiano britannico The Guardian ha stilato la top eleven dell’Europeo Under 21 che si è appena concluso in Israele. Come ci si aspettava, molta Spagna nella formazione. Ma ci sono anche due azzurrini: Marco Verratti e soprattutto Lorenzo Insigne. Ecco il commento del giornale inglese sulla stellina del Napoli:

Anche se il suo torneo è stato compromesso da un infortunio nel secondo match del girone, è stato uno dei giocatori più pericolosi dell’Italia. Una vera e propria spina nel fianco per i difensori avversari: agile, aggressivo, esplosivo ed imprevedibile. Uno dei calciatori più divertenti del torneo, ci si aspetta il salto di qualità definitivo, ovvero conquistare la nazionale maggiore e diventare un perno fondamentale per la squadra di Rafael Benitez”.

Ecco l’intero top 11 della competizione: Orjan Nyland (Molde, Norvegia); Martin Montoya (Barcellona, Spagna), Iñigo Martinez (Real Sociedad, Spagna), Marc Bartra (Barcellona, Spagna), Daley Blind (Ajax, Olanda); Asier Illaramendi (Real Sociedad, Spagna), Marco Verratti (Psg, Italia), Thiago Alcantara (Barcellona, Spagna); Lorenzo Insigne (Napoli, Italia), Alvaro Morata (Real Madrid, Spagna), Isco (Malaga, Spagna).

Questo post in breve

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europeo Under 21, la top 11 del Guardian: c'è Insigne!

Impostazioni privacy