Benitez vuole l’organico al completo a metà luglio, la risoluzione della vicenda Cavani si avvicina

benitez

S’è raccomandato, Rafa Benitez, di poter avere a disposizione l’organico completo prima della partenza per il ritiro di Dimaro. Lassù, in Trentino, vorrà lavorare a un gruppo omogeneo, che possa assimilare in fretta le sue teorie, così da essere pronto per affrontare una stagione che, oltre al campionato, prevede anche Champions e coppa Italia.

Ed è questo uno dei motivi che potrebbe spingere De Laurentiis a definire la questione Cavani per fine mese: Chelsea e City potrebbero contendersi il capocannoniere del campionato italiano. L’ostacolo resta la clausola rescissoria, argomento che continua a tenere banco. Nessuna delle pretendenti, Real compresa, è intenzionata a sborsare i 63 milioni previsti. Se il presidente del Napoli dovesse abbassare la pretesa, ci sarebbe il Chelsea, per esempio, pronto a investire 50 milioni, mentre il City ha confermato l’offerta dei giorni scorsi: 40 milioni più il cartellino di Edin Dzeko. L’impressione è che possa essere propria questa l’operazione più vicina alla conclusione.

FONTE: Gazzetta dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Benitez vuole l'organico al completo a metà luglio, la risoluzione della vicenda Cavani si avvicina

Impostazioni privacy