Esclusiva SN\ Faustino Canè: “Se la società dovrà fare uno sforzo, lo faccia per trattenere Cavani”

faustino-canè

Ai margini della presentazione della mostra delle maglie storiche del Napoli al Pub 73  Faustino Canè è stato intervistato in esclusiva per SpazioNapoli.

Canè, come vede questo nuovo Napoli che sta nascendo?

Non lo vedo ancora perché non c’è ancora. Per ora di nuovo c’è solo Benitez, questo discorso non si può fare adesso, si può fare tra una ventina di giorni, quando il Napoli partirà per il ritiro e, si spera, sarà già quasi completo“.

Dei tanti nomi accostati al Napoli, chi la stuzzica di più?

Per ora di concreto non ho visto ancora nulla e conoscendo l’ambiente Napoli, è sempre successo che si fanno tantissimi nomi, poi però bisogna vedere chi veramente il Napoli sta trattando. Prima di dare un giudizio voglio aspettare gli eventi“.

La sua opinione sulla questione Cavani

Credo che bisogna prima vedere quanto le altre società sono disposte a spendere per il Matador. La mia opinione però è che comunque la società dovrà spendere tanto, o per trattenerlo, o per sostituirlo adeguatamente, quindi io preferirei senza dubbio che rimanesse. Poi, se proprio dovesse partire, si vedrà. Di certo il Napoli non reinvestirebbe tutti i 63 milioni che avrebbe dalla sua cessione“.

Fin dove invece potrà arrivare in Champions il Napoli, con l’esperienza internazionale di Benitez?

Io spero semplicemente di non dover arrivare a Palermo per poter vedere il Napoli“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esclusiva SN\ Faustino Canè: "Se la società dovrà fare uno sforzo, lo faccia per trattenere Cavani"

Impostazioni privacy