Benitez-day: c’è l’idea Terrazza Posillipo per la presentazione ufficiale

rafael-benitezBenitez-day | L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che per la presentazione ufficiale di Rafa Benitez come nuovo allenatore del Napoli, prevista per il 21 giugno prossimo, è stata partorita un’idea al fine di rendere l’evento suggestivo ed indimenticabile.

La proposta dell’ultim’ora fuoriesce dalla mente vulcanica del neo-presidente del circolo nautico Posillipo Maurizio Marinella, autentica istituzione nel settore della vendita e della distribuzione di cravatte pregiate, disposto a concedere la scenografica terrazza del circolo rossoverde come cornice ideale per dare il benvenuto ad una figura di spicco del calcio internazionale.

La presenza di Sindaco e tv provenienti da diverse parti del globo, inoltre, consentirebbe una diffusione promozionale ad ampio respiro della città di Napoli: il tutto, a costo zero. In attesa di una decisione da parte di Aurelio De Laurentiis, va ancora stabilito l’orario della conferenza di venerdì, che si terrà a Castel Volturno in una delle sale a piano terra dell’ex Holiday Inn. Sono attesi, tra gli altri, giornalisti inglesi e spagnoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez-day: c’è l’idea Terrazza Posillipo per la presentazione ufficiale

Impostazioni privacy