Torino e Fiorentina quasi alla rottura, il Napoli pensa di nuovo a Cerci ed offre 4 milioni

cerci

Cerci Napoli – Un’altra fumata nera nella telefonata intercorsa ieri fra i dirigenti di mercato di Fiorentina e Torino per discutere del futuro di Alessio Cerci. Il club granata non è disposto a pagare i circa cinque milioni di euro richiesti dalla Fiorentina per il riscatto della seconda metà del cartellino dell’esterno di Valmontone. Ecco che così con insistenza è tornata a ‘farsi viva’ la società del Napoli che proprio su richiesta del proprio allenatore, Rafa Benitez, cerca una ‘vecchia’ ala tornante che possa essere impiegata sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3 che sono i moduli da cui vorrebbe ripartire fin dal ritiro l’ex tecnico anche di Liverpool, Chelsea ed Inter.

Proprio Benitez già dai primi giorni del suo avvento in Italia avrebbe chiamato Eduardo Macia, suo collaboratore ai tempi in cui i due erano ai ‘Reds’ per parlare di Cerci, per cui il Napoli sarebbe disposto ad offrire poco piu’ di quattro milioni. Nel colloquio Napoli-Fiorentina, Bigon ha anche rassicurato la Fiorentina sulla non volontà dei partenopei di ostacolare i viola per il possibile acquisto di quest’ultimi del bomber del Bayern Monaco, Mario Gomez.

FONTE: Calciomercato.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino e Fiorentina quasi alla rottura, il Napoli pensa di nuovo a Cerci ed offre 4 milioni

Impostazioni privacy