Dzemaili dal ritiro della Nazionale: “Felice per il finale di stagione con il Napoli, voglio ricominciare da dove ho finito”

dzemaili_1011089sportal_news

Blerim Dzemaili è stato intervistato nel ritiro della Nazionale svizzera dal sito Tagesanzeiger.ch. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “E’ vero che sono deluso per l’esclusione dalla formazione titolare contro Cipro, perchè so di star bene, avendo fatto un ottimo finale di stagione con il Napoli, ma più che altro sono arrabbiato perchè alcune mie dichiarazioni sono state travisate da alcune televisioni qui in Svizzera. E poi quando sono arrivato qui si è parlato più delle due Ferrari di me e di Valon Behrami che dei miei 9 gol stagionali in Serie A con il Napoli, che sono qualcosa di inusuale per me che sono un centrocampista”.

“Per quanto riguarda il Napoli, non sono stato una prima scelta sin da subito, ho dovuto parlare con mister Mazzarri a lungo per capire di più su come lavorasse, su come la pensasse e quali fossero le sue convinzioni. Alla fine però sono riuscito a concludere alla grande la stagione, che abbiamo chiuso da vincenti, e ho dimostrato che posso conquistarmi un posto da titolare. Ora non penso alla Nazionale, penso solo a cosa sarà il ritiro con il Napoli e l’inizio della prossima stagione e capire quali sono i piani del nuovo allenatore Benitez. Voglio continuare nel Napoli così come ho finito la passata stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili dal ritiro della Nazionale: “Felice per il finale di stagione con il Napoli, voglio ricominciare da dove ho finito”

Impostazioni privacy