Di Marzio: “Al momento Cavani è più vicino a restare, Ramì obiettivo raggiungibile, occhio ai mediani francesi…”

Gianluca Di Marzio: "Bigon ha fatto una precisa richiesta agli agenti di Diakitè prima di chiudere l'affare"L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quando evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

Belfodil al Napoli? Ci sono continui contatti telefonici tra De Laurentiis e Ghirardi, che stanno portando avanti la trattativa in prima persona; sicuramente gli azzurri sono la squadra in vantaggio per l’attaccante franco-algerino, ma bisogna capire cosa ne pensa Benitez del calciatore. La situazione di Cavani? Al momento nessuna squadra si avvicina alla cifra richiesta dal Napoli. Il Chelsea è sicuramente la squadra più interessata al Matador, ma il club inglese è intenzionato ad inserire Torres nella trattativa, che però non interessa agli azzurri. Se i blues offrissero Ramires, il Napoli potrebbe ascoltare un offerta con una contropartita tecnica. Lo stesso Real Madrid, spaventato dall’importo della clausola, ha messo gli occhi su Suarez. In questo momento secondo me Cavani è più vicino a restare che ad andare via; se resterà si dovrà offrire al Matador un ulteriore aumento delll’ingaggio per tranquillizzarlo. Benatia alla Roma? Il marocchino era un obiettivo degli azzurri quando con Mazzarri si giocava con la difesa a 3; Benitez cerca un altro tipo di centrale, con fisico possente ed abbastanza alto. Ramì? Il Napoli ha fatto un offerta di 9.5 milioni a fronte di una richiesta di 12,5. Il calciatore piace sicuramente, e mi sembra un obiettivo facilmente raggiungibile rispetto ai vari Skrtel o Vermaelen. Fernando? Il calciatore ha dichiarato che andrà allo Shakhtar o al Napoli. Non credo che il gli azzurri abbiano però intenzione di pareggiare l’offerta di 11 milioni di euro degli ucraini, anche perchè so che stanno trattando un mediano francese di cui, per rispetto alla mia fonte, non posso svelare il nome. Ritorno Gargano? Non credo interessi a Benitez, le coppie di centrocampo dovrebbero essere Behrami-Dzemaili ed Inler con il nuovo acquisto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Al momento Cavani è più vicino a restare, Ramì obiettivo raggiungibile, occhio ai mediani francesi..."

Impostazioni privacy