Per Insigne nessuna frattura. In campo per la semifinale

insigneore 23.30 E’ rassicurante l’esito delle radiografie a cui si è sottoposto il calciatore del Napoli e dell’ Under 21. Il referto parla di un trauma contusivo al perone sinistro. Insigne salterà, con molta probabilità, la gara contro la Norvegia mentre sarà a disposizione di Mangia per la gara di semifinale. A riferirlo è il profilo twitter ufficiale della SSC Napoli.

22:40 – Buone notizie da quel di Tel Aviv: le prime lastre a cui si sarebbe sottoposto Lorenzo Insigne avrebbero escluso possibile fratture. L’ipotesi più accreditata, ancora da verificare con esattezza, porterebbe ad un trauma distorsivo della caviglia e della gamba.

21:30 – Non arrivano notizie confortanti da Israele: trasportato all’ospedale di Tel Aviv, Insigne sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per accertare che non ci siano eventuali fratture, una possibilità che però lo staff medico dell’Italia non esclude.

21:20 – Arrivano ulteriori aggiornamenti: per Insigne si è rivelato necessario il trasporto in ospedale, per meglio accertare la natura dell’infortunio.

Brutta tegola in casa Italia Under 21. Lorenzo Insigne è uscito al 36′ del primo tempo in lacrime, trasportato dalla barella, per un brutto infortunio alla caviglia sinistra che sembra essersi girata a seguito di uno scontro di gioco con un avversario.

Il folletto di Frattamaggiore ha subito avvertito il dolore ed ha lasciato il campo zoppicando: dopo un estremo tentativo di rientro, Lorenzo è poi scoppiato in lacrime per il dolore, consapevole del fatto che questo infortunio potrebbe segnare la fine del suo Europeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Insigne nessuna frattura. In campo per la semifinale

Impostazioni privacy