De Magistris: “Entro il 30 giugno sarà tutto risolto. Il San Paolo va tutelato per ciò che rappresenta per la città”

De-Laurentiis-e-De-Magistris-in-tribunaNel corso della trasmissione “Fuori dal Comune”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha intervistato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per porgli, sia direttamente che con l’ausilio dell’intervento dei radioascoltatori, alcune domande relative anche alle dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla vicenda stadio San Paolo, esposte a mo’ di ultimatum qualche ora fa nei confronti dell’amministrazione comunale. Ecco quanto evidenziato:

E’ un lavoro di concertazione difficile, ma che va chiuso entro il 30 giugno prossimo. Bisogna ottenere l’agibilità, ma ciò non toglie che il presidente mi ha rassicurato sulla disponibilità dei fondi per il rimodernamento. Appena sarà possibile, metteremo la società in condizione di operare in nome di un impianto che rappresenta la popolazione cittadina“.

Su Benitez: “Sono fiducioso, ha tutte le caratteristiche per regalare alla piazza un’incredibile ventata internazionale. Lo scudetto non è più una chimera, prevedo una stagione calcistica spettacolare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Entro il 30 giugno sarà tutto risolto. Il San Paolo va tutelato per ciò che rappresenta per la città"

Impostazioni privacy