Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it: “E’ Benitez il primo colpo del Napoli. Biabiany? Il secondo”

Antonio_Manzo_CastelvolturnoAi microfoni di Radio Marte, nell’edizione serale di Marte Sport Live, è intervenuto il direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo, a proposito del mercato azzurro che, oramai, starebbe per decollare: “Ma credo che il primo acquisto sia stato Benitez – esordisce -. Il suo arrivo è una garanzia assoluta per vedere un Napoli internazionale e di livello”.

Quanto ai nomi, il nostro direttore non si è sbilanciato: “Ci piacerebbe poter dire Ramires, Dzeko o altri nomi di una certa caratura internazionale, ma credo potrebbe essere Biabiany il primo rinforzo per Benitez. Certo, i tifosi vorrebbero un colpo ad effetto, di una certa risonanza, ma probabilmente il primo colpo arriverà dal mercato italiano e in questo senso l’ala del Parma, pur non facendo impazzire la maggior parte dei tifosi, e anche me, potrebbe essere il primo uomo per Benitez”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it: "E' Benitez il primo colpo del Napoli. Biabiany? Il secondo"

Impostazioni privacy